Benvenuti, condomini!

E no, niente, vi lascio il tempo di familiarizzare col nuovo blog. Magari poi lo cambiero’ pure, eh, quindi per il momento mettero’ la foto di come ero Lucy appariva il giorno del suo debutto su wordpress, abbandonando ero Lucy van Pelt. Che ne dite? Vi ci trovate?

erolucy.com

Se qualcun altro fosse interessato alla migrazione, questo post di Greis e’ dettagliato e utilissimo.

Ora non mi resta altro che aggiungere tag e immagini in evidenza agli ottocentosessantuno post pubblicati.

Ah, per chi ancora non l’avesse fatto, Follow my blog with Bloglovin!

Annunci

68 pensieri su “Benvenuti, condomini!

        1. Ho modificato la struttura dei commenti per poterti rispondere per bene 😀 benvenuta qui. Sono felice di poterti conoscere, non ti avevo mai letta prima e me ne scuso perche’ hai proprio un bel blog.

          Mi piace

  1. Che bello il nuovo blog! Io non so bene come seguirti da blogspot, ma vedo sotto le notifiche via mail per i nuovi post e l’ho attivato così vedo quando c’è un post nuovo…
    Mi leggerò il post di greis, in caso mi venga in mente di traslocare pure io.

    Mi piace

  2. Ma lo sai che ho appena fatto il tuo stesso trasloco?! e ne ho parlato proprio oggi! Bravissima hai proprio arredato bene la tua nuova casa!!! io però con questo spostamento ho solo dubbi su come ho fatto il reindirazzamento, e non posso più entrare sul mio indirizzo blogger…tipo tu…mi vedi?! ps: concordo sui commenti “dal basso”, ci ho messo un po’ a capire dove scrivere!

    Mi piace

      1. Io ho seguito le indicazioni di Ernesto di cui parla anche Greis per fare il redirect. Se entro su blogger vengo automaticamente catapultata su wordpress, senza possibilità di azione! Aiuto! Adesso tu mi dici che li vedi entrambi…uhm…

        Mi piace

  3. io migrai anni fa da tumblr a blogspot importando tutti i post perché la piattaforma tumblr non è fatta per l’interazione ma è piuttosto una forma di microblogging. migrare è facile basta seguire gli step. blogger fa arrabbiare per diversi motivi, spero che WordPress sia più educato 🙂 anche se ancora mi sfuggono le sue potenzialità effettive.
    buon nuovo inizio! belli i colori pastello!

    Mi piace

  4. Ma dai anche io sono migrata 🙂 e qui è molto più bello. Hai visto le foto come sembrano più professionali a me piace di più. L’unico mio problema è che non e capisco molto di template, vorrei apportare alcune modifiche e non so come fare

    Mi piace

  5. Oddio, mi pareva di aver lasciato un commento, ma non lo vedo!
    (Iniziamo bene…)
    Mi pare molto bello, con una grafica, effettivamente, più professionale.
    Ma mi chiedevo: sai se la piattaforma si basa su un server negli Usa o altrove?
    Lo so, io sono un gran rompiscatole, ma io preferirei che ciò che scrivo sia rigidamente tutelato dal Primo Emendamento (e non sto scherzando…).
    Dimmi qualcosa!

    dario

    Mi piace

  6. Mi piace sì!! Molto più pieno di luce, aria e freschezza! Molto marino! Commentare anch’io fatto come Mammacongelo, però sì quella che sarebbe l’intestazione con data etc.. se sei in mezzo alla home non si capisce se è in coda al post sopra o l’intestazione del post sotto. Ma è davvero una piccolezza…lo sai che io sono precisina!!

    Mi piace

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.