La Florida non è solo Miami e Orlando. Una delle città meno conosciute, Sarasota, è una delle località con la migliore qualità di vita e le spiagge più belle degli Stati Uniti e forse anche al mondo.

Cristiana Jones è immigrata negli Stati Uniti per ben due volte. La prima volta per lavoro nel 2002 e poi di nuovo nel 2007 per seguire il marito americano che aveva deciso che l’Europa non faceva per lui, perché è quasi impossibile mettersi in proprio. Dopo aver passato molto tempo ad esplorare opzioni per cominciare una attività e rendendosi conto della mancanza di supporto e aiuto, Cristiana decide nel 2014 di diventare franchise broker per aiutare altri imprenditori e aspiranti imprenditori ad iniziare una attività in franchising. Dopo pochi mesi di attività, amici e conoscenti, francesi e italiani la sollecitano ad aiutarli ad iniziare una attività negli Stati Uniti. In questo ambito, Cristiana si rende conto che c’è poco supporto, mancanza di coordinazione e di competenze specifiche in questo campo, il che rende il progetto molto complicato per questi investitori stranieri. Cristiana decide dunque di aiutare imprenditori stranieri a venire negli Stati Uniti e costruisce non solo una metodologia ma anche un network di professionisti dedicati e seri.

CRistiana Red

I servizi della compagnia fondata da Cristiana My Franchise USA, si sono estesi da servizi iniziali di sviluppo e ricerca franchising ad una coordinazione del progetto stesso di immigrazione. Da quest’anno My Franchise USA offrirà anche servizi di Business brokering per la compravendita di attività esistenti ed una serie di webinar gratuiti per far conoscere le località più interessanti dove andare a vivere negli USA: il prossimo sara’ tra pochi giorni.

Cristiana Jones
Certified Franchise Broker

 

Annunci