One year flash forward date: appuntamento tra un anno

Una mia amica ha recentemente conosciuto un ragazzo. Si sono piaciuti al primo impatto, sono usciti, sono andati in un locale e hanno iniziato a parlare fittofittofittofitto che la cameriera e’ dovuta tornare tre volte a prendere l’ordinazione perché non erano ancora riusciti a leggere il menu.

Si sono rivisti spesso nei giorni successivi, e ogni volta la loro affinità’ intellettuale era tale da coinvolgerli in lunghissime chiacchierate di ore su qualsiasi argomento! Niente male per un tipo conosciuto sui social!

Un giorno lui le propone un one year flash forward date: “incontriamoci come se stessimo insieme già da un anno”.

Davvero creativo, non credete?

Lei si presenta struccata, senza smalto ai piedi e in tuta. Lui pure rilassatissimo – va be’ per un uomo e’ più facile, si sa.

Hanno passato la serata in casa, cucinando qualcosa e guardando la tv. Chiacchierando. E dice che tutto e’ stato cosi’ naturale che un poco sembrava davvero come se stessero insieme da lungo tempo.

E sapete quei film americani in cui loro sono una coppia che si frequenta non da moltissimo ma c’e’ qualcosa che funziona bene e quindi lui la invita a cena dai suoi genitori per il Thanksgiving? 

Ecco. Lei oggi sta tipo cosi’.


Scopri di più da Lucy in Florida

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

35 commenti

  1. io invece vorrei raccontarti la storia di una mia paziente dopo essere uscita con un tipo di una chat. mi hai fatto venir voglia di scriverci un post e ti cito.

    "Mi piace"

  2. Mai sentita questa storia del one year flash forward! Però mi è capitato di fare una cosa simile, solo che l’avevamo chiamata “serata in Amish-izia”, una casta serata da amici anziché da neofidanzati. Eravamo su una birreria su un fiume, è venuto un acquazzone ed è saltata la luce. È stata una serata più Amish del previsto!

    Piace a 1 persona

  3. Tutte donne qui? Ci vuole anche il punto di vista maschile :p
    Certo, la serata one-year ecc. ecc. è interessante. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che anche se non era convinta gli ha dato una possibilità perché ha visto che ha sale in zucca, e poi ha cominciato a conoscerlo e a parlarci fittofittofitto. Bella, faccio il tifo anche io.

    "Mi piace"

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.