Nanny

Siamo andati a conoscere la nanny. Ci e’ piaciuta, ha l’eta di mia mamma e fa questo lavoro  da 25 anni. Dice, certo. A gennaio con la picci avra’ 3 bimbi in tutto, tutti sotto l’anno di eta’.Certo, costa come il nido. Hai capito la signora.
E anche lei va fiera di vivere qui da sedici anni senza parlare una parola di inglese. Come faro’ a comunicare con lei, dio solo lo sa. Faremo a capisse.
Va be, a quanto pare la decisione e’ presa.


Scopri di più da Lucy in Florida

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

0 commenti

  1. Conta molto la prima impressione, e poi sono sicura che la terrete d'occhio :-)Capisco e immagino la preoccupazione per la lingua.Perché non provi ad adattare per voi schemi tipo questo http://www.mommytracked.com/infantbabysitter_formMT.pdfche si trovano in rete? Aggiungo un ps per la troll del post precedente: istruzioni tipo queste vengono richieste anche in Italia, ovviamente adattate in base all'eta del bimbo/a, sia al nido che alla materna.

    "Mi piace"

  2. Vai! 🙂 Prima impressione conta molto, poi ce ne saranno di quotidiane e nessuna scelta è mai irreversibile (crescendo la Picci nessuno ti vieta di cambiarare assetto, no? ma i soldi per i piccini sono sempre i melgio spesi)Ora pensieri positivi e goditevi i vostri giorni insieme a tempo pieno da qui alla ripresa dei corsi a mente sgombra :)E buon anno!!!

    "Mi piace"

  3. capisco bene le tue ansie. io ieri sono tornata all'orario completo in uffcio (dopo mesi in cui favevo 5 ore) e sto praticamente nel panico. respiro profondo, pensieri positivi. tutto andrà bene, vedrai… vedremo! 😉 un in bocca al lupo grande

    "Mi piace"

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.