La prima volta che ho sentito parlare di Knaus Berry Farm è stato quando al lavoro un collega ha portato una scatola di cinnamon buns da condividere. Qui si usa molto fare gruppo e portare qualcosa da offrire ai colleghi ogni tanto.

Knaus Berry Farm si trova a Homestead, a sud di Miami, nella zona in cui ci sono anche i Messicani – ne avevo accennato in questo post. La fama delle loro cinnamon buns in città è tale che da settembre si inizia ad aspettare l’annuncio in cui riapriranno, solitamente verso Thanksgiving, e il business va avanti fino all’arrivo del caldo afoso. Diciamo fine aprile piu’ o meno. O Lord willing, come dicono loro.
Chi sono gli Amish di Knaus Berry Farm
La famiglia Knaus e’ originaria della Germania e segue dei precetti molto simili a quelli degli Amish. Nel loro negozio servono cinnamon buns, shakes, pane e dolci. Lord willing, si possono anche raccogliere fragole e more, e il periodo migliore e’ dopo Natale.
E’ tipico fare un paio di ore di coda per comprare le cose da Knaus Berry Farm. Non accettano pagamento elettronico, solo cash. Da qualche anno hanno un servizio di consegna su prenotazione che rende le cose un poco piu’ facili per noi golosi.
Non mancate una visita a questo posto delizioso, a chilometro zero.
Knaus Berry Farm
15980 SW 248 Street
Homestead, FL 33031
305.247.0668
Aperto dalle 8 alle 5.30
Mai la domenica e i festivi
Solo cash!
Chiuso durante i mesi estivi (piu’ o meno da fine aprile a fine ottobre)
Foto in apertura: oceandrive.com
Scopri di più da Lucy in Florida
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Adoro la cannella.
"Mi piace"Piace a 1 persona