Le cose cominciano a scorrere talmente rapide che quasi non ho il tempo di riflettere.
Stamattina sono passata a ritirare il primo assegno, quello della caparra confirmatoria. Calzino rigato mi ha chiesto se per me va bene andare al rogito entro un mese, primi di dicembre al massimo.
Ma cerrrrrrrto!!!
Mentre torno a casa faccio un paio di telefonate. Fortunatamente due dei miei pazienti li stavo vedendo ogni 3 settimane, e ora chiuderò; parlo con la mamma del terzo, mi dice che hanno dei problemi economici (in questo periodo?? Strano!!) e voleva sapere per quanto ancora avrei visto il figlio. Le dico che dal momento che le cose vanno molto bene, e che comunque avrei dovuto interrompere la terapia, possiamo prevedere di allungare le sedute per poi lasciarci. Bene, no?
Mi fermano i carabinieri ad un posto di blocco. Cazzo. Non ho ancora rinnovato l’assicurazione, non ho il bollino blu e ho pure le gomme un po’ sgonfie. E per fortuna che non è sera sennò notavano pure il faro guercio. “Buongiorno. Solo patente, signora“. Ragazzi, questo è il mio periodo fortunato!!
Un paio di messaggi scambiati con mia sorella sui tempi di realizzazione del tutto mi convincono ad andare sul sito del college per vedere se posso inoltrare la domanda di ammissione con un po’ di ritardo pagando i 50 dollari di mora. Non credo ai miei occhi. La scadenza è il 31.10. Faccio domanda per Spring 2012, con inizio il 4 gennaio.

Il 4 gennaio!!! Ho pure già il biglietto di andata!! Ma non è cul fortuna, questa!??

Grazie Ale per la citazione! E tranquilla, ora che avrò un po’ di soldi te la metto a postissimo la macchina!!

Annunci