laPicci e i cuginetti

Ebbe’, questa poi e’ stata una sorpresa doppia! Perche’ Marica ci aveva gia’ generosamente spedito un suo regalo.. percio’ mai ci saremmo aspettati che lo avrebbe fatto anche Little D!

Non sembra anche a voi un parere estremamente autorevole? E quei ciucci sono deliziosi!!
Grazie cuginetto bello dai piedozzi cicciozzi. Chissa’ che non nascero’ il tuo stesso giorno?!

Annunci

0 pensieri su “laPicci e i cuginetti

  1. Ciao,scusa in genere non commento mai ma non ce la potevo più fare a leggere questi post sui regalo che vi fanno,baaaaaaasta! Ovvio che se non mi interessa non devo nemmeno leggere ecc.ecc. Peró dopo la tua ultima uscita con le critiche ai post “prezzolati” con giudizi anche pesantucci sulle tue colleghe blogghiste, mi prudevano troppo le mani e non sono riuscita a non scrivere. ti rendi conto della grandissima contraddizione tra sparare a zero su post 'a fini di lucro',e il porre LA PROPRIA LISTA nascita come banner ringraziando sentitamente la gente che vi compra di ogni(io non avrei mai MAI accettato regali fatti da persone che mi hanno imparato a conoscere ed amare dal web) ?????????? Hai scritto la tua storia e ovviamente tutti giù a ordinare presenti.Non dico affatto che non dovevi farlo e anzi,so bene che nessuno era obbligato a farti i regali, ma PER FAVORE IL COMMENTO DA ZITELLA ACIDA SUI POST sponsorizzati e il giudizio sul modo di scrivere altrui È STATA UNA SCELTA PESSIMA E DI GRAN CATTIVO GUSTO. Scusa,dovevo scriverlo assolutamente Roberta Torricelli – Ravenna

    Mi piace

  2. Non l'ho nemmeno mai sentita nominare ma immagino sia un'altra bella offesa nei miei confronti questa volta,tanto immagino che se una persona non accetta critiche non le accetterà mai punto. Il problema è che non dovrebbe permettersi di farle ad altri.

    Mi piace

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.