Trentasette

Siamo appena tornate dalla visita con la dottoressa. Va tutto bene, e tutto ancora tace. Negativa allo streptococco, laPicci s’e’ messa in posizione ma ancora non abbiamo iniziato alcuna manovra di uscita. In compenso mami e’ sempre piu’ dirigibile e ha guadagnato altri 3 pound. Siamo a 215. Pero’ dai, sono tutta panza.

LaPicci invece e’ cosi’. Ma non e’ geniale l’inglese con quel termine, peach fuzz
da Babycenter.com
 Poi ho chiesto per l’epidurale, dice che si fa tutto al momento del travaglio quando si parla con l’anestesista, quindi non avro’ alcuna visita precedente. No, sai, e’ tutto diverso rispetto all’Italia. Aaaah gia’ tu sei l’italiana con le differenze culturali.. mi ricordo che eri nuda, mi ricordo tutto!

Insomma, siamo in salute e siamo vicine al traguardo. Aspettiamo il momento.
Poi verremo sotto la curva a sbandierare la maglia, eh. Ma che meraviglia, ma quanti commenti ci avete lasciato?? Grazie a tutte!


Scopri di più da Lucy in Florida

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 commenti

  1. PS: pensa che a me a tre mesi dal parto (cesareo programmato) mi hanno chiuso il San Giacomo (quello mooooolto comodo a Via del Corso, ma in cui lavorava il mio gine!)e quando è arrivato il giorno X a lui ancora non avevano assegnato un altro ospedale e quindi mi ha spedita al San Giovanni così sciuè sciuè….altro che epidurale si, epidurale no, pijate quello che offre la casa :))Claudia

    "Mi piace"

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.