Saudade?

Sono due notti di seguito che sogno l’Italia e amici e parenti e defunti vari. Sara’ per questo che stamattina mi sono svegliata un po’ cosi’, col malumore addosso. Non so se sia la nostalgia canaglia, ma ci sono delle ca***te italiane che in questo momento mi mancano tanto, e non e’ la stessa cosa andarsi a risentire Il Volo del mattino in reloaded dieci ore dopo. Cosi’ leggo i commenti su Sanremo e mi sembra che sono anni luce lontana da li’. Ma io sono anni luce lontana da li’. E allora vorrei farmi un account Twitter per non perdere nemmeno una parola di quello che si dice, ma poi razionalizzo e mi dico che resterei sempre lontana anni luce. Non so, che si fa in questi casi? La si prende cosi’?

Annunci

0 pensieri su “Saudade?

  1. Eccomi puntuale sul tema nostalgia! Eh, sì, direi che c'è poco da fare. Indipendentemente da quanto ci piace il paese nuovo, quello vecchio, per quanto disprezzato, rimane sempre “casa”. Almeno, questo vale per me. E la si prende così, che ci vuoi fa'?

    Mi piace

  2. Non farti prendere dalla nostalgia cara Lucy. CApisco quanto possa essere difficile rinunciare a S Remo, ma tu tieni duro capito? Tra due giorni finirà e tu potrai tornare ad essere serena 😀 Ahahaha, pensa che io non sapevo nemmeno che fosse inoziato! Sono messa proprio bene ! Un bacio grandissimo, ci sentiamo presto. Smackkkkk

    Mi piace

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.