25 e sorpresa!

E siamo arrivate a venticinque settimane… Quello che mi fa sorridere e’ che secondo alcuni sono gia’ nel terzo trimestre e settimo mese, per altri nel secondo e sesto, ma insomma, siamo li’.

Piccilina sta disputando le Olimpiadi. Dovrei forse dirle che sono finite, ma non mi va di deluderla, e’ cosi’ lanciata nel salto in alto e nel pugilato che secondo me i risultati saranno davvero buoni. No e’ pazzesco sentire quei tuffi nella pancia, manco fosse veramente dal trampolino 10 metri. E dire che stamattina ci eravamo svegliate prestissimo, col papi che entrava a lavoro all’alba, e fino le 7 non c’e’ stato verso di riaddormentarsi perche’ la cavallina provava il dressage O_o

Ma la vera sorpresa e’ stata trovare il regalino di zia Silvia!! Grazie zia, sai che bagnetti meravigliosi faremo pensando a te? 

Ah.. oggi e’ anche il compleanno di zia Ilaria, auguri zia! e delle nonne. Entrambe nate il sedici agosto anche se a latitudini opposte. Buon compleanno, nonne!

Annunci

0 pensieri su “25 e sorpresa!

  1. Buongiorno…in realtà sembrerebbe che a 26 settimane e qualche giorno si entri nel 7 mese… Noi tra qualche giorno approdiamo alla 28 settimana…e anche Bimbina deve essersi iscritta alle Olimpiadi insieme alla Picci.

    Mi piace

  2. che bella pancia! non me ne intendo di settimane e mesi, ho sempre arrotondato un po' a casaccio! è vero che sembra facciano le olimpiadi ed i salti paiono proprio la disciplina preferita.

    Mi piace

  3. Ciao bimbe belleeee, che meraviglia che sei!! Alla faccia delle olipiadi, fagiolino non si è mai mosso così tanto, ora si è messo anche a svegliarmi la notte o per il singhiozzo o perchè non gradisce la posizione, il signorino! :-)) per fortuna più diventano grandi più dovrbbero avere meno spazio per muoversi :// Vi bacio

    Mi piace

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.