26 e pronti per il bagnetto!

E cosi’ mi descrivono la Picci, a ventisei settimane, come un English hothouse Cucumber O_o ma povera bimbina mia!
In realta’ in questi giorni mi sto dedicando ai preparativi per la ripresa del College, lunedi’ si ricomincia. Un po’ ho voglia e un po’ no, visto che sara’ una bella ammazzata intensa con pochissimo tempo per studiare, ma in definitiva si tratta di poco piu’ di due mesi e poi l’unica cosa da fare sara’ aspettare, accogliere la piccolina e prendere i nostri nuovi ritmi familiari, fino a gennaio. Ho comprato i libri online e passero’ a ritirarli alla libreria del campus, ho fatto un po’ di scorte perche’ mi fermero’ a pranzo li’ ogni giorno – e a proposito, questo e’ il portapranzo che avevo comprato a gennaio e che ho usato solo un paio di volte. Dalla prossima settimana diventera’ la mia appendice.
Nel frattempo, siccome ho un gran Q, si sta avvicinando pericolosamente Isaac. E’ la nuova tempesta tropicale, ora si trova su Guadalupe e si prevede che entro lunedi’ arrivera’ su Miami.

Se non devia, e se rimane di categoria 1 non dovremmo avere altro che una gran pioggiona torrenziale come quella di tre mesi fa. Se saremo molto molto molto fortunati mi godro’ il mio primo uragano nel ventennale di Andrew. Ma insomma, circolino bello, potresti pure tirare su dritto attirato dal gran caldo che fa li’ e andartene per qualche altro Stato, no? Che tanto poi ti smorzi.
Model Tracks
Non so se avete notato lo straordinario tempismo lunedi : primo giorno di college = lunedi : Isaac impact. Embe’ ma ci vuole calcolo. Staremo a vedere.

E per restare in tema di inzuppate, anche se non di pioggia, oggi e’ arrivato il set per il bagnetto che abbiamo comprato. Cioe’, abbiamo. In realta’ ce lo ha regalato la tipa che mi ha omaggiato della gift card, che d’ora in poi e’ inutilizzabile perche’ non ricaricabile come credevo, ma almeno mi ha permesso di risolvere definitivamente un problema che avevo col kindle e sto scaricando app gratuite che e’ una bellezza. E quindi la mia cara vecchia collega di Speech Lab ci ha fatto completare il set bagnetto gia’ inaugurato grazie a Silvia con un bellissimo accappatoio e 4 washcloths.

No, la leoncina non c’era. Orsetto o ranocchia, e considerato come mi salta nella pancia papi ha scelto l’anfibio.

Annunci

0 pensieri su “26 e pronti per il bagnetto!

  1. Grazie Stars! No non ho risolto.. per questi due mesi ci arrangeremo, gli orari del mattino piu' o meno coincidono, vediamo per i ritorni, ma al momento due macchine e' proprio impossibile, aspettiamo nasca la piccola.

    Mi piace

  2. Divertenti le misure della piccola con frutta e verdura. Passerà da cetriolo a 2-3 tipi di cavolo, qualche frutto e 4 tipi di meloni per diventare una piccola zucca. E così ho scoperto anche l'esistenza della jicama! Qui cosa avremmo usato? Una rapa? E poi ho notato anche che tutti i paragoni tranne uno sono con dei vegetali (l'unica eccezione è il gamberetto)…ma queste sono osservazioni da “nonmamma” ^_^ La tua gioia però è contagiosa anche per chi come me “baby? no thanks”. E questo non è (ancora?)solo un mommy blog.

    Mi piace

  3. scusa non ho capito, quella figatissima di borsa verde con gli anelli è il tuo portapranzo??? MA IO LA VOGLIO!!!!!!!! È stupenda!! 😀 😀 p.s. Dì a Isaac di fare un salto qui. Stamo a fà la schiuma ':D

    Mi piace

  4. Ma le similitudini col reparto ortofrutta sono terribili, povera piccola!!!!Isaac angoscia anche me!Il 70% degli uragani in florida passa tra agosto e settembre, quindi ce lo dovevamo aspettare…ma io ho paura!!!Speriamo tanto cambi strada, io no ho la più pallida idea di come montare gli shutter alle finestre!!!

    Mi piace

  5. Ehi grazie 🙂 questo e' un bel complimento. Considera che Mai piu' sola ha un libro sulla gravidanza dove paragonavano il suo piccolo alle dimensioni di un Ken e dal peso di un panetto di burro. Rende l'idea!

    Mi piace

  6. Intendi quei nomi terrificanti italiani? Qui va cosi' da sempre, si va in ordine alfabetico, quindi pensa da Beryl a Isaac quanti ne sono gia' passati che poi non hanno fatto danno o sono andati altrove.

    Mi piace

  7. Grazie Cherry. E' che ieri guardavo quell'accappatoio e ho pensato che e' talmente enorme che all'inizio ci sparira' dentro povera cucciolina, ci credo che ancora lo usate!Ohi se arriva su da voi non ti arrabbiare con me eh 🙂

    Mi piace

  8. beh, che dire?. un po' in ritardo che sono senza pc ed elemosino quelli di amici, mi unisco anch'io agli auspici di buon inizio!e la tempesta, che dice? inzio bagnato, inizio fortunato….adoro le borse portapranzo, se ci vado io in ufficio pensano che sto andando in spiaggia ….

    Mi piace

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.