E’ arrivato un nuovo pacchetto. Ormai lo sapete che lo stupore e’ regola.
Fantastico!!!

Ovviamente non ho resistito e l’ho provato subito 😀 anche per cominciare a familiarizzare con le temperature fahrenheit, che qui e’ un delirio per tutto.. pounds, piedi, gradi
Ma chi e’ il mittente di questo bel pensiero?
Marzia!

Marzia e’ una donna che ammiro tantissimo, se avete mai avuto occasione di leggere il suo blog. E questo suo gesto e’ cosi’ bello, e lungimirante, e rassicurante, che mi ha davvero scaldato il cuore. A proposito di calore.

sono entrata nella tua lista con la ferma intenzione di scegliere qualcosa di assssolutamente rosa, quei vestiti che per convenzione sociale noi mamme di maschi non possiamo neppure sbirciare. Poi laggiù al fondo appare lui, compagno di tante avventure-sventure, che come puoi vedere ancora vive e lotta con noi pur abbandonato nel cassetto dei medicinali. 
Io ti auguro di usarlo solo rarissimamente per toglierti il dubbio, perchè qualche dubbio sulla salute dei bambini arriva sempre. Per noi è stato un valido alleato dei primi 4 anni di vita dell’alieno, ne ha avute un pò di tutti i colori ed era molto comodo avere un termometro che potevo usare anche mentre dormiva, qualche secondo e la temperatura appariva a dirmi cosa fare.
E poi la tua gravidanza che procede così simile alla mia (Alex è nato a termine il 4 dicembre) mi ricorda l’anno più bello della mia vita. I problemi avevano messo in sordina quei momenti così unici e ora con i tuoi racconti li sto recuperando … questa sensazione la volevo condividere con un pensiero per la Picci!

Sei stata davvero materna. E come ti ho scritto,

E’ bellissimo sapere che e’ come un passaggio di testimone attraverso un oggetto che appartiene ad entrambe. Non abbiamo parole per ringraziarti, e’ meraviglioso, oltre che utilissimo, altroche’!! 

Marzia, grazie anche a te. Di cuore.

Annunci