Il mercatino di Lucy

L’organizzazione è il mio forte 🙂 e così ho deciso di creare due gruppi facebook, uno per i miei amici romani e uno per gli psicologi di Roma e dintorni. Ho fotografato gli oggetti e i mobili di casa e i libri e i mobili dello studio, li ho postati con i loro prezzi mettendo su un mercatino. Il gruppo psi si è attivato immediatamente, di certo comprare libri e test a prezzi stracciati è un’occasione. Ma da un paio di giorni si è mobilitato anche il gruppo degli amici, e qualcosa comincia ad essere ritirato. Sono felice e divertita, non speravo potesse andare bene, e invece anche questa iniziativa è stata accolta con entusiasmo. E oggi con l’occasione ho rivisto la mia amichetta delle elementari, è venuta a prendersi una lampada e mi ha fatto un immenso piacere rivederla dopo così tanto tempo! Ed è bellissima!!

Ho tante cose da fare per il trasloco ma per fortuna anche tanto tempo libero. Stamattina la famosa vicepreside che non ha mai risposto alle mie chiamate e ai messaggi mi ha mandato un messaggio (di domenica!?) per dirmi che in settimana dovrebbero risolvere il problema. Che sorpresa sarà per lei sapere che è cambiato qualcosina, da quella fine di settembre in cui ho consegnato il progetto, visto che non sono mai riuscita a parlarle per telefono…


Scopri di più da Lucy in Florida

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

10 commenti

  1. bellissima questa cosa.. e che successo!!due anni fa io invece mandai un'email a tutti quelli che conoscevo, con foto di tutto quello che volevo dare via, gratis per lo piu'… sai che nessuno ha voluto niente? :-(eppure non erano male quelle cose… 😦 che peccato

    "Mi piace"

Che ne dici?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.