39

Siamo appena tornati dalla visita settimanale.

Pressione meravigliosa, peso +2 pound, 220. Ancora non abbiamo iniziato a calare, come ho letto che in teoria dovrebbe accadere prima del travaglio.
La pancia pero’ e’ un po’ scesa. 

Picci, facciamo un discorso piccola mia.
Oggi ci ha visitate la gine, delle tre, che ci piace di meno. Aveva una fasciatura rigida al braccio perche’ ha fatto una piccola operazione per il carpale. Ci dice bene che se tu dovessi nascere questo fine settimana lei non potra’ assisterci perche’ ovviamente limitata nei movimenti.
Questa gine non ci piace, vero Picci, perche’ parla talmente veloce che non capiamo una mazza, e soprattutto e’ piuttosto frettolosa. Anche se poi e’ quella delle tre con maggiore esperienza. Pero’ ecco, non ci troviamo granche’ bene con lei.
La sostituirebbe quella che ci piace tanto. Che dici, ci impegniamo? Ti andrebbe di nascere in questo fine settimana che c’e’ la Rebecca?
Pero’ non domani. Domani e’ Thanksgiving, si ferma l’America qua, e infatti di turno c’e’ una tale Tamara che non abbiamo la piu’ pallida idea di chi sia, insomma cicci, il discorso e’ questo:
un fingertip di dilatazione. Che poi che e’ un fingertip, a parte una falange? Un centimetro? Un cicinin?
Pero’ tu piccina mia resisti almeno fino a venerdi?
Dai guarda mamma che ti ha comprato da mangiare


Scopri di più da Lucy in Florida

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

65 commenti

  1. ps: mio marito è nato il 27 non è un cattivo giorno, escono piuttosto bene 🙂 però ho votato il 28, cambio luna, anche se in genere è un paio di gg prima o dopo (statistica amiche, attendibilissima!) la Picci ci dirà che decide … 🙂

    "Mi piace"

  2. Resisti Picci,capisco la tua impazienza..ma fai contenta mami che ti ha comprato pure le castagne…e poi, vuoi mettere con la Rebecca? :DDAnche da me domani è festa,è il nostro patrono!Baci Mony

    "Mi piace"

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.