Molto minimal

E niente, poi lo hanno fatto per davvero. Hanno tolto tutti I pavimenti, due giorni fa. Sono tornata a casa e ho trovato questo.
Cioe’, non ho trovato niente.

Poi ieri finalmente hanno portato via quegli aggeggi infernali e hanno sostituito i muri umidi. A quanto ho capito. Nel senso che col taglierino hanno tagliato la porzione di muro bagnata

poi hanno tagliato un equivalente da una lastra nuova e hanno sostituito il pezzo. Voila’.
Ora siamo in attesa che rimettano i pavimenti.
Per la cronaca, siamo solo in affitto. Pavimenti nuovi e’ figo, si, ma in tasca non ce ne viene proprio niente. Mi pare che ci siamo presi solo i disagi di questa situazione.
Lei poi piccina stamattina ha fatto I vaccini. Tre punture sulla cosciotta e una fialetta per bocca. Quando l’hanno punta ha spalancato gli occhi incredula e poi spaventata e dolorante e’ scoppiata a piangere. Piccola cucciola di mamma. E tra due mesi si replica.
Annunci

0 pensieri su “Molto minimal

  1. Picci, ma guarda che sta già seduta! Pensa che invece noi abbiamo un buco nel soffitto sopra la doccia, e Mr. K lo ha aggiustato provvisoriamente con il nastro adesivo, e quando l'orrido padrone di casa è venuto con il suo scimmiesco tuttofare per cercare di aggiustarlo (?), ha visto il rappezzo, ha detto “good tenant” e se n'è andato tutto soddisfatto.

    Mi piace

  2. Certo il disagio e' grande, se non altro perché di sicuro vedere la casa ridotta in quel modo, scoccia….per consolarti pensa che se fosse successo qui in Italia, la procedura sarebbe stata più o meno la stessa, ma spalmata su diversi mesi dell'anno, già per togliere i pavimenti, ci sarebbe voluto Pasqua, figuriamoci il resto!!!!!!!!!!!!Per i vaccini, hai descritto così bene quello sguardo, da farmi tornare indietro di due anni, avrei tirato un badile in faccia al medico, che stava solo facendo il suo lavoro e lo stava facendo pure bene, però vedere il suoi occhi spaventati e sorpresi, sentire le sue urla, mi aveva fatto partire un po' la briscola….meno male che è durata poco. Il secondo comunque, dice sia meno fastidioso.

    Mi piace

  3. La foto de LaPicci è bellissima! Chissà cosa penserà un giorno leggendo la vostra storia…certo ne passerà ancora tanto di tempo e tante altre storie saranno scritte. Però…la chiameremo mai Francesca Romana o rimarrà solo un nome sui documenti? 🙂 Per il resto, è vero che siete in affitto però spesso qui proprio perchè uno è in affitto non ti mettono a posto niente o quasi! Ormai il più dovrebbe essere fatto e potrete tornare a godervi il nido (che visto quanto è in alto è proprio un nido!). kiss

    Mi piace

  4. quante novità, non ti invidio per i pavimenti!!!ed un bacino speciale alla Picci per i suoi due mesi, che è uno splendore lì sul divano e con quei calzini rosa a scarpetta…(ma i buchi alle orecchie no!!! ti supplico…)

    Mi piace

  5. Poverina io sarei a terra…davvero ma quanta forza hai? In un paese straniero con una neonata già tornata “al lavoro” e per di più con i lavori in casa.. Alla faccia! Però come materiali siamo scadenti là eh?? C'era bisogno anche di cambiare pezzi di muro? Ma erano di carta? Boh! Ps:posso darti un piccolo consiglio? Baaaasta con scrivere “e niente” non se ne può piu! Abbiamo capito che è piaciuto da quando ha iniziato ad usarlo wonderland,ma ora stop!

    Mi piace

  6. quello per bocca e' il vaccino per il rotavirus[Rotavirus is a virus that causes gastroenteritis (inflammation of the stomach and intestines). The rotavirus disease causes severe watery diarrhea, often with vomiting, fever, and abdominal pain. In babies and young children, it can lead to dehydration (loss of body fluids). ]

    Mi piace

  7. Yοur report provides confiгmеd benеficiаl tο mуself.It’s really eduсational and you're simply clearly really experienced of this type. You have opened my personal sight in order to various thoughts about this specific topic together with interesting and reliable articles.Review my web page Valium

    Mi piace

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.