1900 Park Fare, Disneyworld Orlando

Durante la visita a Disneyworld e’ una buona soluzione prenotare pranzo o (meglio) cena in un ristorante. Serve a spezzare la stanchezza, rinfrescarsi un po’ dalla umidita’ feroce, stare seduti un po’ in tranquillita’ senza la ressa dei quick service restaurants, e senz’altro avere un pasto migliore. All’interno del Disney’s Grand Floridian resort and spa, esattamente accanto al ristorante dove andammo la prima volta con i nostri amici c’e’ il 1900 Park Fare, che ho prenotato con buon anticipo.

Avevo scelto questo ristorante per fare una sorpresa alla Princi, anche se ormai e’ un po’ grande, prima che l’adolescenza le spazzi via quel residuo di fiducia nel magico che hanno i bambini. Tra l’altro, e’ stato bellissimo (e ci avrei giurato!) notare come il primo giorno durante la visita al Disney Store si vergognava di mettersi davanti ai vestiti da principessa, ed il giorno dopo non solo si e’ pentita di non averne voluto comprare uno, ma si e’ goduta i personaggi molto piu’ di mia figlia.

1900 Park Fare non e’ esattamente regalato, ma la serata e’ stata molto divertente. E la parte grossa l’hanno fatta i personaggi secondari, che sono stati assolutamente perfetti nella loro parte.

1900-park-fare-the-stepmother

Perche’ vi avevo raccontato il processo di selezione dei personaggi Disney, ricordate?

1900-park-fare-anastasia

Se la madre adottiva, Lady Tremaine, era fredda e distaccata, le due sorellastre erano dispettose e scostanti. Drizella fantastica, ci ha fatto morire dal ridere. Ve l’ho spiegato come si diventa personaggi Disney, no?

1900-park-fare-drizella

E ognuno di loro si e’ attardato al tavolo per un po’ per fare le foto e firmare autografi. Gummo si e’ pure beccato un bel bacione da Anastasia. Ci siamo davvero divertiti, e la cena a buffet si e’ rivelata essere l’ideale per i bimbi – da notare che tutto il cibo del kids menu era ad altezza bimbo perche’ potessero servirsi da soli, con grande soddisfazione di Picci che andava e veniva da sola dal tavolo al buffet, proprio come i grandi.

Ah si’, poi c’erano anche Cenerentola e il Principe.

1900-park-fare-cinderella

1900 Park Fare
Disney’s Grand Floridian Resort & Spa, 4401 Floridian Way, Orlando, FL 32830

Dall’ingresso di Disneyworld con la monorail si arriva in due fermate.


Scopri di più da Lucy in Florida

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

8 commenti

    • Sì ti giuro, e sono tutte così eh? Ogni personaggio è somigliantissimo anche nel carattere. Rapunzel era logorroica, Belle molto sofisticata, Tiana semplice ma regale. Andare a disneyworld è un’esperienza bellissima!

      "Mi piace"

  1. Mi ricorda tanto il Mickey Cafè di Disneyland Paris. Anche lì tutti i personaggi si fermavano al tavolo per foto e quant’altro. I bambini quella sera erano impazziti dalla gioia. Inseguivano Pippo al grido di Pippooone!

    "Mi piace"

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.