Washing machine for dummies

 Chiedo lumi. Con queste cacchio di lavatrici senza vaschetta per detersivo, come si fa a fare un lavaggio con la candeggina? Amiche, enlight me.

Per chi si stesse stupendo dell’immagine: qui le lavatrici tradizionali hanno la carica dall’alto e un cilindro centrale. Ruotano in senso orario come vedete nell’immagine, diciamo come quando si fa lo zucchero filato, perchè il cestello è parallelo al pavimento. In Italia, l’unica lavatrice a carica dall’alto che ho posseduto aveva il cestello esattamente come le altre con l’oblò frontale, quindi perpendicolare al pavimento, che come è noto gira esattamente come le ruote dell’automobile.
Per chi vuole approfondire l’argomento, può leggere quiqui.

Annunci

0 pensieri su “Washing machine for dummies

  1. hey, anche gli amici potrebbero saperlo.MMMMaaa non e' questo il caso 😀 l'unica volta che le ho usate mi ricordo che bastava buttare tutto dentro e lasciar fare, ma con la canedggina non saprei proprio

    Mi piace

  2. Allora, c'è un buco di lato che dice “bleach”, non è nel cestello, è proprio nell'angolo della chiusura dove poggia il coperchio, Detto questo, io le lavatrici così le odio, non lavano una sega. Se un giorno avrò i soldi mi comprerò quelle a carico frontale, che ora ci sono anche qui, ma costano un rene e forse anche due cornee. Occhio a candeggiare che poi rimangono dei residui e ti si macchia anche l'altra roba (io non candeggio ma ho avuto ospiti candeggiatori, ora ho gli asciugamani zebrati)

    Mi piace

  3. Se il buco non c'è, allora lasci il coperchio aperto finchè carica tutta l'acqua e poi o la metti diluita nel centro del della”trivella” dove dice “softener”, oppure, sempre diluita, la metti direttamente nell'acqua della vasca.

    Mi piace

  4. Oddio, una lavatrice anomala 🙂 A parte che anche il buco per l'ammorbidente è una minchiata perchè appena ce lo versi lo vedi uscire di lato… vabbè, stendiamo un pietoso velo sulla tecnologia lavaderifera degli americani

    Mi piace

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.